PREGHIERA DELLA SERA

  

 

                                                              PREGHIERA DELLA SERA

 

 

 

    Ora vado a letto con l'Angelo Perfetto,

    con l'Angelo di Dio e con la Vergine Maria,

    a letto mi sono coricato ,

    Tre Angeli a piedi e Quattro a capo ,

    la Madonna mi sta di fianco,

    S.Gerardo e S.Antonio guardano la porta ,

    la Madonna mi è Madre ,

    Gesù Cristo mi è Padre ,

    i Santi mi son parenti ,

    gli Apostoli mi son fratelli ,

    oh Immacolata Vergine

    fammi restare costante e forte ,

    evita che stanotte

    io muoia di mala morte ,

    confessato e comunicato,

    alla Santissima Trinità ,

    Padre , Figlio e Spirito Santo.

 

 

                                                         Amen

 

 

 

   

Commenti