LUCIO DALLA MI MANCHI

                                                                          LUCIO DALLA MI MANCHI TANTO TANTO

 

Sta finendo questa settimana ma l'America è lontana.

 

Ma che buone le lasagne con il vino e poi il caffè.

 

Splendi con quel Viso da Ragazzo con la barba senza età appeso in Croce in un garage.

 

IL CIELO .... LA TERRA FINISCE E LA' COMINCIA IL CIELO.

 

Io sto sempre a casa , esco poco , penso solo e sto in mutande.

 

Tu non mi basti Mai davvero non mi basti Mai

 

Canzone , cercala se vuoi ....

 

Giocava a far la Madre con il bimbo da fasciare.

 

E L'Amore silenzioso dei pesci che ci aspettano nel Mare e l'Amore di chi ci Ama e non ci vuole lasciare.

 

 

                                                                                GRAZIE LUCIO LE TUE CANZONI SON LUCI PER NOI

 

 

                                                                                                       Gianluigi Melucci

Commenti