PRESENTAZIONE LIBRO LUCANIA

 

 

                                                             EVENTO PARTICOLARE PER 13 MARZO 2013

 

Carissimi Amici oggi voglio comunicarvi l'immensa gioia che provo nel partecipare ad un entusiasmante Reading Poetico che si terrà al GP2 il 13 Marzo alle ore 19: 00 dove 3 Giovanissimi Poeti presenteranno le loro opere in versi. E si presenteranno al pubblico emozionati il poeta romantico e solitario Gianluigi Melucci con la sua opera LUCANIA ove si avvicina attraverso la poesia alla Terra , elemento fondamentale da cui trae ispirazione l'artista lucano in una girandola di ricordi e di emozioni che lo rendono passionale ed avvincente. Poi toccherà alla poetessa Martina Peloso con la sua opera READYMADE RETTIFICATO ove esiste una perfetta silloge tra poesia ed immagini che realizza la volontà di recupare immagini e sentimenti comuni in una nuova veste originale ed atipica. Per poi concludersi la serata con la poetessa Chiara Elia con la sua opera ONDE SFUMATE dove viene effettuata una introspettiva analisi tra l'Acqua come fonte di vita dotata di coraggioso dinamismo , l'Amore come forza vitale e travolgente e la Rabbia dei nostri attuali tempi pervasi da una tenera e dolce malinconia.

Allora siete tutti invitati al GP2 per assistere anche alla lettura delle poesie eseguita dalla Voce suadente della moderatrice Sarah Mataloni che assieme al pianista Francesco Paniccia renderà piacevole la serata ove spira soffice e leggero il Vento della Buona Cultura e dei Buoni Sentimenti.

Vi informo che al modico prezzo di 12 Euro sarà offerta sia la tessera ACLI che un invitante aperitivo agli spettatori che saranno estasiati dalle letture e dalle musiche.

 

 

                                                                                                 Gianluigi Melucci

Commenti