I: sabato 30 novembre alle ore 17,00 Commenda di Prè - Mu.MA. a Genova Presentazione libro di Pier Guido Quartero ³L¹oro di Tabarca² Liberodiscrivere®









Presentazione del libro di
Pier Guido Quartero "L'oro di Tabarca"
Liberodiscrivere® edizioni.
Eredità contese, delitti e congiure tra Genova e Tabarca nel tempo di Andrea Doria e Dragut  

sabato 30 novembre alle ore 17,00
Presso il Museoteatro della Commenda di Prè - Mu.MA. a Genova



http://www.liberodiscrivere.it/easyNews/NewsLeggi.asp?NewsID=1127


Alla presenza dell'autore interverranno Maria Paola Profumo presidente Mu.MA  Alessandro Pellegrini storico, Antonio Marani presidente della Associazione Amici dei Musei e delle Ville di Pegli e Antonello Cassan editore. Letture di Riccardo David.
 
L'epopea del popolo tabarkino, che per due secoli tra il 1500 ed il 1700 ha sostenuto  smisurate fatiche, lottando tra due continenti, convivendo con due religioni e preservando sino ad oggi la propria  principale caratteristica identitaria - l'idioma genovese - ha trovato con il primo romanzo della trilogia di Pier Guido Quartero un nuovo cantore. Antonio Marani
    
 
Il libro è acquistabile in tutte le migliori librerie
Acquistabile nelle migliori librerie o su: http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=163087
prossimamente nelle migliori librerie

INFO: www.liberodiscrivere.it/
Antonello Cassan
editore di Liberodiscrivere®: acassan@liberodiscrivere.it Tel.+39.335 6900225
Maria Cristina De Felice direttore di redazione: cdefelice@liberodiscrivere.it Tel.+39.335 6900223


Se desidera essere cancellato dalla nostra mailing list risponda alla presente con una mail specificando in oggetto: CANCELLAZIONE  Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse.
A norma del decreto legislativo n. 196 del 30.06.2003 (Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perchè espressamente da Lei richiesto o da fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail da noi ricevute. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica e tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy Dlgs n.196 del 30.06.03). Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse, per motivi indipendenti dalla nostra volontà,  La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora.


------ Fine del messaggio inoltrato


Commenti