Una mamma scrive il decalogo per i papà separati





Roberta Rocco  "Manuale di sopravvivenza per papà separati"
Liberodiscrivere® edizioni
Una mamma scrive il decalogo per i papà separati. Tra legge, cuore e ironia, regole di sopravvivenza elaborate dalla poliziotta diventata avvocato (Andrea Ferro – Corriere Mercantile)

Acquistabile anche su
:http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=163084



La presentazione
Mercoledì 27 novembre 2013 alle ore 18,00
presso il "Circolo Unificato dell'Esercito"
Via San Vincenzo 68 a Genova

Natale Bigini psicoterapeuta presenta il libro di
Roberta Rocco "Manuale di sopravvivenza per papà separati"
Liberodiscrivere® edizioni
http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=163084
Presentazione: Questo libro nasce da un'empatia che da sempre provo nei confronti delle decine di uomini separati con figli, ai quali la società non dà ascolto, nell'errata retrograda convinzione che una cattiva madre sia meglio di un buon padre. (Roberta Rocco)


Liberodiscrivere® edizioni
è un marchio registrato di STUDIO64 s.r.l. stampa
Via G.T. Invrea 38 rosso 16129 Genova
Telefono 010.540464    Fax 010.8632411
E-mail: acassan@liberodiscrivere.it <http://liberodiscrivere.it>
www.Liberodiscrivere.it

Facebook
. http://www.facebook.com/pages/LiberodiscrivereR-edizioni/83182712279

Se desidera essere cancellato dalla nostra mailing list risponda alla presente con una mail specificando in oggetto: CANCELLAZIONE  Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse.
A norma del decreto legislativo n. 196 del 30.06.2003 (Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perchè espressamente da Lei richiesto o da fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail da noi ricevute. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica e tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy Dlgs n.196 del 30.06.03). Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse, per motivi indipendenti dalla nostra volontà,  La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora.


------ Fine del messaggio inoltrato


Commenti