ISABELLA BIAGINI

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

                                                           ISABELLA  BIAGINI   (  AUGURI ) 

 

Carissima Isabella , ti porgo i miei più sinceri ed affettuosi Auguri di un lieto e felice Compleanno da trascorrere in maniera giuliva e sorridente. Oh bella Isabella , peccato che non compari più sul piccolo schermo , peccato che nessuno ricordi più le tue sinuose forme , le tue lucenti chiome , le tue allettanti mammelle , la tua provocante bocca , il tuo profumo inebriante....

Proprio ieri sera ho rivisto un tua bella partecipazione alla nota parodia del capolavoro di Vitaliano Brancati "PAOLO IL FREDDO" dove offrivi le tue nascoste bellezze , i tuoi seducenti sguardi al mite Franco Franchi , in cerca di lavoro, provocando e stuzzicando le più sfavillanti fantasie erotiche al comune spettatore. Come avrei voluto concedermi , almeno una volta all'anno , ad un'imbriacatura sentimentale concedendomi ad assaporare i gustosi frutti donati dall'alato Eros alla dea Venere. Divertente la scena in cui Franchi imita il cane nel giocare , nel ringhiare e nello scondinzolare ( una naturale bravura che soltanto Franco poteva avere) per poi invitarlo alle gioie del talamo in cui si fondono due corpi in un dirompente amplesso impedito da una sorta di Deus Ex Machina dal razionale e compassato Paolo il Caldo. Sei sempre presente , come la bella Dama Rossa , nei miei ricorrenti Sogni che mi seguono come un fedele veltro insegue , fiuta e trova la sua traccia. Senza dimenticare la tua brillante interpretazione televisiva nella commedia degli equivoci innocenti IL SISTEMA RIBADIER al fianco del noto comico Enrico Montesano e nel film di Renzo Arbore "FF.SS. cioè che mi hai portato a fare sopra Posilippo..... " accanto al pinocchio Roberto Benigni.

E nell'esserti vicino , nel giorno più corto dell'anno , ti dedico alcuni miei spensierati versi :

 

                                                Oh mia sensuale Calliope ,

                                                vorrei baciar le tue sinuose labbra,

                                                sporcandomi di gentil rossetto,

                                                mentre porgi al mio nudo petto

                                                le tue fresche e vulcaniche mammelle

                                                ove scorrono fiumi lattei nell'attesa

                                                di un profumato caffè che sparge

                                                un fresco e giulivo aroma

                                                nelle segrete stanze del mio Animo

                                                offrendo un Mirabile Affetto

                                                al mio tormentato Genio.

 

 

                                                                                                                       Gianluigi  Melucci

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenti