AUGURI A PIER LUIGI BERSANI



                                             FORZA E CORAGGIO PIERLUIGI 


Carissimo PierLuigi ti porgo i miei più sinceri ed entusiasmanti Auguri di una immediata e positiva guarigione. Ti stimo e ti apprezzo come un onesto , combattivo e leale leader politico. Hai saputo farmi innamorare del Partito Democratico con la tua semplicità e con il tuo carisma. Ti sono vicino con il cuore e con la mente e prego la Madonnina di farti guarire presto. Hai saputo colmare un vuoto affettivo nella mia Esistenza e mi hai fatto rivivere le atmosfere di quel piccolo MONDO CANDIDO del geniale ed insuperabile Giovannino Guareschi. Ti infondo un pò di coraggio dalle corde del mio entusiasmo che hai saputo trasmettere alla mia difficile persona e di questo ti sono immensamente grato.


                                                          Forza Pierluigi abbiamo tutti bisogno di Te.


                                                          Con affetto a Pierluigi Bersani , Gianluigi Melucci 

Commenti