LA ROSA ARMENA

 

 

                                                                   LA   ROSA   ARMENA   ( Teo Posta )

 

Carissimi lettori vi consiglio vivamente la lettura della bellissima Opera Prima della scrittrice perugina Teo Posta , edita da LIBERODISCRIVERE EDIZIONI , intitolata

 

                                                                              LA    ROSA   ARMENA

 

che narra un viaggio sentimentale , sullo sfondo di una splendida Venezia , ove s'intrecciano le storie comuni di diversi personaggi , di diversa estrazione sociale e culturale che vivono la storia di un Grande Amore tra i canali della barocca Venezia e lo sfondo della Giudecca , dove sovrasta incontrastata la Chiesa del Redentore.

In alcune parti del romanzo ritroviamo la vitalità poetica del geniale Ezra Pound e la misteriosa bellezza della laguna veneta che cattura con i suoi silenzi , i suoi tramonti , le sue splendenti serate al suon delle orchestre della nota Piazza S.Marco dove si fondono e si uniscono l'acqua e la terraferma , in una continua lotta che porta il lettore a vivere sul filo del rasoio le vicissitudini dell'Amore che , da un momento all'altro , può frantumarsi in mille pezzi che non sarà più possibile ricostruire come poteva esser all'inizio di questa lunga storia d'Amore.

 

Porgo i miei più affettuosi e vivissimi complimenti alla cara scrittrice perugina che vive tra Venezia e Perugia come un perfetto equilibrista nel circo della Meravigliosa Vita.

 

                                                                                                Gianluigi   Melucci

 

 

Commenti

  1. Buonasera, ho letto solo ora, a distanza di quasi tre anni, la deliziosa recensione che ha scritto sul mio libro. La ringrazio molto e mi piacerebbe farle leggere, appena sarà terminato, un altro mio romanzo. Ho condiviso il post su La rosa Armena in Facebook e vorrei inserirla tra i miei amici!
    Spero che avrò il piacere di un suo riscontro e la possibilità di comunicare con lei magare tranite mail, a presto!
    Teó

    RispondiElimina

Posta un commento