COMPLIMENTI ALLA GIORNALISTA NADIA FERRIGO



      Grazie  Gianluigi  per aver apprezzato l'articolo, mi fa molto piacere. Buone vacanze! Nadia 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Carissima Nadia , ieri sotto l'ombrellone mentre mi abbronzavo , leggevo con immenso piacere il tuo Articolo "PERCHE' LE CANZONI PIU' BELLE SONO QUELLE DELL'ADOLESCENZA" e mentre leggevo , pensavo che , in effetti , è proprio vero che le canzoni cantate durante l' Adolescenza rimangono impresse nel Cuore e nella Mente.
Ancora adesso , pur avendo 29 Anni , ricordo a memoria le canzoni di Jovanotti , Litfiba , Battisti e il caro poeta Luigi Tenco , mentre le canzoni che ascolto alla Radio di Emma , Annalisa , Giusy Ferreri sono anche belle ma , sarà l' età , sarà che sono cambiato ma non sono rimaste impresse nella mia Corteccia Cerebrale ..... 
Per cui carissima Nadia ti porgo dalla spiaggia del Cilento i miei più sinceri complimenti per aver scritto 1 Articolo che mi ha riportato nell'epoca della Fanciullezza quando ci si divertiva con poco e le note jazz infuocavano gli Animi.


                                                                    Gianluigi  Melucci  

 






Commenti