LETTERA APERTA AL DIRETTORE MARIO CALABRESI



Egregio Direttore le porgo i miei più Affettuosi Complimenti per aver scritto 1 Bellissima Opera "COSA TIENE ACCESE LE STELLE" che mi ha entusiasmato e mi ha trasmesso la positività della Speranza nel credere nelle proprie capacità , nelle proprie doti e nei propri progetti per realizzarli in realtà concrete , tangibili che si possono toccare con mano al fine di riuscire , dopo l' era del bunga bunga e dell'omologazione culturale , a Riveder le Stelle ( pensa caro Mario come è ancora attuale il sommo Dante) che brillano nel nostro Paese , che hanno quelle ossa dure sulle quali si regge lo Stato e che non rendono mai vani quei sacrifici naturali che ogni singolo Uomo compie per realizzare i propri Sogni che sono il Sale della Vita come l'Amore , la Famiglia e l'attaccamento viscerale alla propria terra natia , al luogo dove è nata la Filosofia , la Pittura , l'Architettura , la Poesia , dove si rimane incantati dalle rovine della Magna Grecia , dall'altezzosa Mole Antonelliana e dal lungomare dell'incantevole Viareggio.
Grazie Mario per avermi offerto i Semi della Speranza che mi guiderà nella determinata Voglia di Coronare i miei Sogni nell'attesa di 1 Italia Meritocratica , Moderna e Bella da perderci il Genio Creativo.

                                                 Con Partecipata Stima a Mario Calabresi

                                                                Gianluigi  Melucci  

Commenti