IL PIU' BEL REGALO CHE SI POSSA RICEVERE

 
 
                                                IL  PIU'  BEL  REGALO  CHE SI  POSSA  RICEVERE 
 
Carissimi Amici del mio Affezionato Blog , oggi voglio parlarvi con semplicità e sincerità del Più Bel Regalo che abbia potuto Ricevere ossia l' Abbraccio Caloroso di un Carissimo Amico che , vuoi per impegni familiari , vuoi per obblighi professionali , vuoi perchè si fa tutto di corsa , tutto in fretta e furia nel Corso di 1 Giornata , non si ha il Tempo Materiale per poter scrivere , parlare oppure telefonare ad un Carissimo Amico.
 
Invece ieri sera ho Abbracciato con trepidante Affetto in un Abbraccio Sincero , Vivo questo mio Carissimo Amico con il quale condivido un Rapporto Amicale da ben 5 Anni. Per cui quell'Abbraccio , dopo mesi che non ci vedevamo , è stato sicuramente il Più Bel Regalo che abbia potuto ricevere nel mio Percorso di Vita.
 
Allora ho pensato  che Un Amico , quando è un Vero Amico , rimane per sempre nel Nostro Cuore e nella Nostra Mente , per cui ci siamo Ripresi il Nostro Tempo per poter colloquiare , dialogare , rafforzare il Nostro Rapporto Amicale che , in fin dei conti , non è Mai Venuto Meno in tutto questo periodo.
 
Voglio Comunicarvi l' Immensa Gioia di questo Bellissimo Incontro con la Tenerezza della Scrittura e con le Giuste Parole , prendendomi tutto il Tempo per poter pensare a questo Momento di Immensa FELICITA'.
 
 
                                                               Con  Affetto ,  Gianluigi  Melucci 
 
 

Commenti