TERESA FARESE CREAZIONI MODA

 
                                                              TERESA   FARESE   CREAZIONI   MODA  

 
1) Carissima Teresa parlaci brevemente della Tua Passione per la Moda .  Come è nata questa tua Bella Passione ?

Questa mia passione credo sia nata con me, non ricordo un giorno preciso che ho deciso di fare questo lavoro.
 
 Ricordo solo che sin da piccola ero appassionata rubando ago e merletti a mia Madre.

2) Che cosa rappresenta x 1 Stilista l'approdo al Vancoveur Fashion Week che si svolge in Canada ?  Come hai reagito quando hai Appreso tale Notizia ?


Rappresenta la possibilità di esportare il mio stile all'estero, confrontarsi con nuove persone.
 
 Sono stata molto contenta a partecipare alla Vancouver Fashion Week perché è un importante trampolino di lancio per il mio brand.
3) La Tua Massima Soddisfazione raggiunta nel campo della Moda ?  Hai qualche rimpianto x qualche Opportunità Persa ?

Ad oggi la mia soddisfazione è quella di rappresentare la moda italiana oltre oceano.
Non ho Rimpianti.

4) Quale consiglio daresti ad un Giovane che inizia a fare lo Stilista ?

                      Di non arrendersi mai perché è un percorso duro e pieno di insidie

5) Progetti Futuri ?  Ambizioni particolari ?  Che cosa hanno rappresentato i Tuoi Genitori nel corso della tua Formazione ? 

Sono tanti progetti in cantiere.
 
 
 I  miei genitori sono un ingranaggio importantissimo per la mia formazione e per il percorso della mia carriera, mi hanno sempre supportato e lo continuano a fare.



                                                                            GRAZIE  1000  GIANLUIGI !!!!
 
 
                                                                                           Teresa   Farese  
 
 
 


Commenti