BUON 30 COMPLEANNO , GIANLUIGI

 
 
                                                                           30  ANNI 
 
 
 
Carissimi Amici del mio Affezionato e Seguito , oggi 17 Aprile compio 30 Anni e voglio festeggiarli con tutti i miei più cari ed adorati lettori del mio Blog.
 
GRAZIE DI VERO CUORE A TUTTI COLORO CHE MI SEGUONO E MI SOSTENGONO !!!!
 
GRAZIE A TUTTI !!!!  UN FORTE  ABBRACCIO
 
                                                                                                      Con  Affetto , Gianluigi  Melucci 
 
 
 
 

Come è bello ridere 

sprofondarsi in una 

infinita 

sonora 

rilassante 

R I S A T A

Oggi 

voglio ridere , 

R I D E R E 

alle mie ansie 

alle mie preoccupazioni 

alle mie speranze 

alle mie gioie 

ai miei dolori 

ai miei detrattori 

alle mie malattie 

a coloro che mi hanno amato

a coloro che mi hanno odiato 

a coloro che mi hanno lasciato 

da solo o in compagnia 

con gli amici o senza allegria 

guardando i film di Franchi e Ingrassia 

o quelli dell' amato Totò 

a teatro o in pizzeria 

nei momenti belli o brutti 

tanto son buoni tutti 

senza domandarmi 

Chi Sono ? 

Da dove vengo ? 

Dove vado ? 

Alla fine non so 

dove vado , 

ah si vado incontro 

ad una irrefrenabile 

incontenibile 

R I S A T

che mi rende piacevole 

questa terapeutica follia....

Ahahahahahahahahahahahhhh

 

                                                                                                         GIANLUIGI  MELUCCI  POETA

 

 

 

Commenti