Guardare questo video nuoce gravemente ai petrolieri





Cari avaaziani,

Le grandi multinazionali del petrolio vorrebbero che questo video non venisse visto da nessuno.

La nostra risposta: facciamolo diventare virale. Guardalo e condividilo ovunque, dura solo un minuto.



Con speranza,

Alice, Danny, David, Rewan, Morgan, Marigona e tutto il team di Avaaz  



Avaaz.org è un movimento globale con oltre 41 milioni di membri,
che promuove campagne far valere la voce dei cittadini nelle stanze della politica di tutto il mondo (Avaaz significa "voce" in molte lingue). I membri di Avaaz vivono in ogni nazione del mondo; il nostro team è sparso in 18 paesi distribuiti in 6 continenti e opera in 17 lingue. Clicca qui per conoscere le nostre campagne più importanti, oppure seguici su Facebook o Twitter.

Sei entrato/a a far parte del movimento di Avaaz e hai iniziato a ricevere queste email firmando "Vittoria! Berlusconi è fuori dal Senato!" il 2013-09-08 usando l'indirizzo email gianluigimelucci@libero.it.
Per essere sicuro/a che i messaggi di Avaaz raggiungano la tua casella di posta, ti preghiamo di aggiungere avaaz@avaaz.org alla tua lista di contatti. Per cambiare il tuo indirizzo e-mail, ricevere le e-mail in un'altra lingua o altre informazioni contattaci utilizzando questo modulo. Per non ricevere più le nostre e-mail, invia un'e-mail a unsubscribe@avaaz.org oppure clicca qui.

Per contattare Avaaz non rispondere a questa e-mail, ma scrivici utilizzando il nostro modulo www.avaaz.org/it/contact, oppure telefonaci al 1-888-922-8229 (USA).

Commenti