INDIGNAZIONE ALLA FONDAZIONE DON GNOCCHI



                                                     INDIGNAZIONE ALLA  FONDAZIONE DON GNOCCHI 

Apprendo con Indignazione la Ferma Decisione presa dall'Ingegnere Campari , Consigliere Delegato dell' Attuale Fondazione "Don Carlo Gnocchi" , di voler attuare una stabilità economico- finanziaria della stessa Fondazione compatibilmente con le tariffe attuate dalle Regioni e dai rispettivi Comuni per le prestazioni medico sanitarie erogate , non tenendo conto del prossimo DEMANSIONAMENTO degli operatori tecnico sanitari che svolgono con alacre professionalità il loro ruolo assegnatogli con relative competenze e funzioni, sulle quali si basa la quintessenza di ogni singolo Rapporto Lavorativo , nel pieno rispetto della dignità di entrambe le parti contraenti.

Poche , concise , fredde , mirate parole atte soltanto a non dialogare con le rispettive associazioni sindacali che tutelano i diritti e gli obblighi dei singoli lavoratori della suddetta Fondazione presente in moltissime Regioni Italiane.

Nel leggere il Comunicato ho provato un senso di impotenza nel non poter smuovere le cose , nel non riuscire a svolgere il ruolo di Giornalista che deve informare ma deve anche riuscire a volgere gli eventi tristi al meglio delle proprie capacità per offrire sempre un servizio d' informazione sobrio, terzo ed imparziale che garantisca sempre un continuo e costante confronto con le parti.

Sono profondamente Indignato per come si sta articolando la vicenda ma anche pronto a dare il mio modesto contributo a coloro che vivono a contatto con i degenti che non sono soltanto "Numeri" ma Esseri Umani che hanno una Mente ed un Cuore , che hanno un loro Vissuto e una loro Storia da Trasmettere con Orgoglio alle Future Generazioni.

Allora posso soltanto invocare la Speranza , che sia proprio l' ultima cosa a Morire , di un Radicale e Positivo Mutamento delle condizioni contrattuali verso i singoli e rispettivi lavoratori in un confronto intelligente con i singoli e rispettivi dirigenti della Fondazione.

                                                                                     Gianluigi  Melucci Blogger 

Commenti

  1. Sempre presente e aggiornato sulle vicende della fondazione un grazie per il sostegno da tutti gli operatori Centro Gala Acerenza Pz.
    Telesca Donato

    RispondiElimina
  2. GRAZIE A TUTTI VOI DEL CENTRO GALA DI ACERENZA.

    GIANLUIGI MELUCCI

    RispondiElimina
  3. GRAZIE A TUTTI VOI DEL CENTRO GALA DI ACERENZA.

    GIANLUIGI MELUCCI

    RispondiElimina

Posta un commento