NOVELLO 11 SETTEMBRE



                                                                       NOVELLO  11  SETTEMBRE  

Provo una Profondissima Indignazione nell' Ascoltare le tragiche notizie degli Attentati commessi a Parigi per i quali non nutro piacevoli speranze ma , anzi , temo che possa Nascere un Novello 11 Settembre come accadde nel 2001 per le Torri Gemelle in cui si era voluto Ferire quel Grande e Coraggioso Leone nei Sognati e Mai Dimenticati States.

Soffia da molto Tempo un Gelido Vento che spira raffiche di Odio tale da superare lo scibile Umano che mi fa temere sempre più effetti negativi per le Future Generazioni che dovranno ricostruire una Nuova Società dalle Macerie della Violenza che non rende Giustizia a Nessuno.

Ci siamo svegliati di colpo per capire che finchè vi saranno Mercenari di Morte non possiamo mai stare sempre Tranquilli ma dobbiamo essere sempre Vigili ed Attenti , pronti ad assestare i colpi di sventura per temprarci nella Nostra Persona.

Vorrei Regalare un Sorriso pieno di Speranza ma , al momento , mi risulta molto difficile anche se voglio lottare contro la Paura di Vivere e voglio , per farmi Coraggio , pensare alle Innocenti Anime Defunte ma anche a questi versi :

"Nasciamo con i pugni chiusi , Moriamo con le Mani Aperte"


                                                                  Gianluigi Melucci Blogger 

Commenti