MATTEO RENZI PROPONE BONUS 500 AI DICIOTTENNI


                                                                Matteo Renzi propone un Bonus di 500 Euro


Udite !!! Udite !!! Al Tempio di Adriano , in pieno centro dell'Antica Roma , il premier Matteo Renzi assiste alla presentazione del Libro di Bruno Vespa "DONNE D' ITALIA" e , proprio in tale occasione , lancia la Proposta di voler offrire a coloro che , negli Anni Futuri , compiranno il 18 Anno di Età un Bonus di 500 Euro da spendere nel Visitare un Museo , nell' andare a Teatro e nell' Acquistare Libri per una Buona Lettura.

Magari questa proposta possa essere approvata nella tanto temuta Legge di Stabilità di modo da dare un Segnale di Positivo Cambiamento alle Future Generazioni ma soprattutto a coloro che saranno il Nostro Domani.

Certo tra il DIRE e il FARE vi è di mezzo l' Arno per il Fiorentin Matteo ma ciò non toglie che ha Avuto una Buona Idea nell'investire in Cultura per formare i Giovani ad essere sempre di Vedute Aperte e ad Aprire la Mente verso il Calice del Sapere come tanti Novelli Ulisse.

Mi Auguro soltanto che si possa passare , rispettando sempre la Dignità di qualunque Persona , dalle Parole ai Fatti e chi ha orecchi per Intendere , intenda bene queste mie brevi Parole.

                                                                  Gianluigi  Melucci  

Commenti