SABRINA FERILLI


Carissimi lettori voglio porgere le mie più sincere congratulazioni alla Bellezza Vivente incarnata nel corpo dell'audace ed istrionica Sabrina Ferilli che ho sempre ammirato quando da Ragazzo mi recavo al cinema per poterla ammirare nel ruolo dell'insoddisfatta cassiera di Piombino de LA BELLA VITA ispirato al monicelliano Romanzo Popolare oppure rimanere estasiato di fronte ad una sensuale figura simile ad una Dea Marina nel fascista AMERICANO ROSSO.

Apprezzarla nel brillante Ruolo dell'omosessuale nel graffiante IO E LEI facendo riflettere quanto occorre ancora camminare per poter superare determinati pregiudizi sull'omosessualità.

Provo una sana invidia nell'osservare una mediterranea bellezza ancora vivace nelle sinuose forme , nonostante lo scorso 28 Giugno abbia spento ben 52 candeline.

Non c ' è  che dire perché quando vi è la Salute si è veramente Ricchi perché se sto Bene io stanno bene pure gli altri.

Complimenti Sabrina!!!

Gianluigi Melucci 

Commenti

Posta un commento