ALEPPO : SILENZIOSO GRIDO DI 4000 BAMBINI

Nessun Uomo ascolta lo straziante grido di ben 4000 bambini intrappolati tra le macerie della vilipesa e distrutta Aleppo che , nonostante i continui bombardamenti delle militari forze nella zona NO FLY AREA , risulta essere la Città più popolosa della Siria con i suoi 1.900.000 Abitanti rispetto alla capitale Damasco.

Allora si sta realizzando un proficuo mercato delle Armi che sta dividendo la parte occidentale occupata dalle forze governative sostenute dal governo russo e la parte orientale occupata militarmente dalle forze ribelli che vogliono affermare la sovranità governativa di uno Nuovo Stato Indipendente dallo Stato Siriano.

Secondo il rapporto dell'organizzazione U.N.I.C.E.F. ad oggi, a pochi giorni dal Natale , rischiano di morire 4000 Bambini per insufficienza alimentare proteica e scarse condizioni igieniche sanitarie,  addirittura i bambini più fragili fisicamente non sono riusciti a vivere negli autobus sovraffollati oppure nei bombardati orfanotrofi.

Gianluigi Melucci 

Commenti

  1. Una tragedia che si sta consumando da tempo sotto gli occhi di tutti noi. L'unica cosa che di buono l'essere umano può fare in questo momento è mostrarsi a secondo le proprie possibilità fisicamente, economicamente, moralmente e psicologicamente accanto ai bambini, alle donne ed agli uomini che stanno morendo per una guerra che non hanno voluto e che subiscono. Sono crimini contro l'umanità che si consumano anche per colpa nostra

    RispondiElimina
  2. Condivido pienamente le affermazioni di Giuseppe

    RispondiElimina

Posta un commento