BAR BAMBOO A POTENZA DA FRANCESCO ED ILARIA


Carissimi miei lettori voglio invitarvi a gustare una profumata cioccolata calda al pistacchio oppure al latte e nocciola presso BAR BAMBOO situato in Via dei Molinari, 6 vicino il Negozio di Decorfesta nella luminosa Città di Potenza.

Sono due giovani ragazzi,  Francesco Ferraro e Ilaria Fierri, che da quasi 1 Anno (hanno aperto il locale il 5 Febbraio 2016)  con Entusiasmo e Allegria gestiscono questo delizioso locale non molto distante dal centro commerciale Iper Futura.

Quando preparano le profumate Cioccolate si sparge un delicato Aroma che rinfranca l'Animo e solleva il corpo dalle stressanti fatiche quotidiane nella frenetica corsa degli impegni ed obblighi che ci rendono molto superficiali a ciò che ci circonda e a ciò che gira intorno all'Uomo.

Cosi riscopriamo la meravigliosa Leggerezza dischiusa dalle pagine del Cavaliere Inesistente oppure la raffinatezza educata dei personaggi del celeberrimo Piero Chiara , mentre sorseggiando un dolce caffè ascoltiamo le note inconfondibili di un orchestra jazz.

Apprezzo in maniera disinteressata l'accoglienza e la gentilezza di Francesco ed Ilaria.


Gianluigi Melucci  

Commenti