PERCHÉ NON ESISTE L' UNITÀ IN EUROPA?


Oggi 5 Gennaio voglio effettuare una Riflessione sull' Europa che non presenta alcuna unità sociale e politica in quanto se pensiamo che l'ispettore di SCOTLAND YARD guadagna metà stipendio di un Questore Italiano e gli inglesi con la Brexit non finanziare i nostri cari politici europei.

Nello stato del Belgio viene erogato come ammortizzatore sociale un assegno mensile di 900 € a chi è realmente disoccupato mentre in Svezia lo Stato Regala tramite Gratuito Comodato d'Uso una Bici Elettrica ai singoli pensionati per recarsi a costo zero nei centri commerciali.

In Germania i libri di testo scolastici vengono erogati gratuitamente e non vengono applicate accise sulla continua erogazione degli idrocarburi invece noi italiani paghiamo ancore le accise sull'ormai dimenticata guerra dell'Abissinia.

Allora mi chiedo dove è l'Unione Europea?  Dove stiamo andando?  


Gianluigi Melucci  

Commenti

  1. I privilegi che si sono costruiti negli anni nel bel Paese sono tanti, basta girarci intorno dove viviamo per vedere figli di politici fare i politici, figli di dirigenti pubblici autentiche capre fare i dipendenti pubblici le cui uniche virtù sono quelle che conoscono perfettamente le regole del gioco... le tangenti i cavalli di ritorno, gli abusi d'ufficio... è sotto gli occhi di tutti anche le prescrizioni che arrivano ad orologeria quando qualcuno del mondo della massoneria deviata e coperta incappa in un procedimento penale... siamo messi davvero molto male.

    RispondiElimina

Posta un commento