ANCORA PROBLEMI A VIA DEI MILLE A POTENZA CITTÀ


Oggi 4 Febbraio voglio segnalare all'attenzione dei miei cari lettori un problema presente nella piccola Potenza all'altezza di via dei Mille numero 44 dove vive il Signor Tramutola Rocco che ha segnalato ai tecnici della società Telecom il problema di come il cavo della linea telefonica sia sulla strada senza dover rispettare le distanze dal ciglio della strada secondo la normativa civile e la correlata normativa urbanistica regolamentata dal piano regolatore comunale.

Come si può evincere dalle immagini addirittura un palo del telefono risulta essere apposto in maniera obliqua come una pendente Torre di Pisa tale da far scendere a piombo gli stessi cavi del telefono creando disagi alle vicine abitazioni.

Purtroppo già sappiamo che la Società Telecom non sta vivendo una stagione particolarmente Florida e Prospera tale da esternalizzare a terze società che devono aspettare di vincere la gara d'appalto per poter svolgere determinate funzioni e mansioni.

Insomma alla fine dei conti piove sempre sul bagnato e chi ne paga direttamente le conseguenze è il povero cittadino.

Gianluigi Melucci  

Commenti

  1. Gianluigi per risolvere il problema un semplice telegramma o fax all'Ill. mo Prefetto. Corrono subito in quanto Telecom é parte della commissione sicurezza. Coinvolgimento delle istituzioni : unica soluzione contro il privato!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Mille caro Antonello per la Segnalazione Riportata.

    Grazie

    RispondiElimina

Posta un commento