NUOVO ARTICOLO SULLA FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO


Per dovere di cronaca non volendo per deontologia professionale effettuare alcun trattamento discriminatorio verso le associazioni sportive che praticano attività di Nuoto,ringraziando doverosamente il Direttore Tecnico MICHELE LA CAVA sappiate che sono iscritte alla FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO ben 9 ASSOCIAZIONI SPORTIVE che operano presso gli impianti della Piscina di MONTEREALE : 

ASD SPLASH PZ 
ASD ONDA AZZURRA PZ
ASD CENTRO NUOTO PZ
INVICTA POTENZA
VIVIANI
BASILICATA NUOTO 
TRITONE POTENZA
A.I.C.S.
POTENZA NUOTO 

Sempre per dovere di cronaca informo che è in essere una collaborazione tecnica tra 3 ASSOCIAZIONI quali ASD SPLASH / ASD ONDA AZZURRA / ASD CENTRO NUOTO il cui obiettivo è quello di far confluire in un unico gruppo i migliori prospetti per metterli nelle condizioni di allenarsi adeguatamente esprimendo tutte le loro potenzialità.

Ora allo stato attuale posso soltanto esortare tutte le singole nove associazioni a unire le loro competenze tecniche e sportive per allenare ben duecento atleti che devono essere apprezzati a livello nazionale offrendo una bella , sana e pulita immagine della meravigliosa Basilicata , terra di giovani talenti che , sfortunatamente,  devono emigrare per affermare le loro capacità e i loro preziosi talenti.

Occorre svolgere una Sana e Corretta Attività Agonistica che dia il meglio delle competizioni sportive.


Gianluigi Melucci Blogger 

Commenti

  1. Leggo con immenso piacere che a Potenza esistono tante associazioni per il nuoto. È una cosa molto bella: è risaputo che lo sport tiene lontano i giovani da "cattivi"pensieri e fortifica i sani principi. Inoltre l'agonismo se inculcato in maniera sana, fa crescere il rispetto pEr gli altri. Spero che quanto appreso oggi per il nuoto sia anche vivo negli altri sport. Il mio grande in bocca al lupo a chi si prodiga per i ns giovani. Forza così.

    RispondiElimina

Posta un commento