SEVEN STARS : PROGETTO FEDERALE NUOTO POTENZA


È molto distensivo poter ammirare giovanissimi allievi delle diverse società sportive di Nuoto che si allenano e si preparano agonisticamente per poter realizzare determinati risultati e prioritari obiettivi sportivi durante le trasferte e i rientri delle diverse squadre di pallanuoto.

A partire dal 2013 è stato possibile realizzare un Progetto Tecnico Federale che unisce diverse società sportive , denominato SEVEN STARS di cui fanno parte 

BASILICATA NUOTO
INVICTA  NUOTO
TRITONE NUOTO
A.I.C.S.  NUOTO 
VIVIANI 
POTENZA NUOTO  


E come afferma il Direttore Tecnico VINCENZO OSTUNI " Attraverso il Nuoto ho scoperto una Passione che mi arricchisce ogni singolo giorno tanto che tutti i sacrifici e le rinunce compiute per realizzare tale Nuoto non sono vane anzi mi fanno guadagnare una stima sempre più elevata verso questo nobilissimo sport che allena e stimola i ragazzi e i bambini a credere che si può vincere con il Cuore e con la Mente ma sempre a patto che si compia apprezzabile fatica con idonei sforzi a superare l'asticella della Vita. "

Tali societa si allenano presso la Sede della Piscina di MONTEREALE , costruita nel 1974 , piscina semi olimpionica che tutta la Basilicata ci invidia anche se occorre migliorare le strutture interne dove si svolgono le attività sportive ed agonistiche rimaste ferme a ben quarant' anni or sono.

Gianluigi Melucci Blogger 

Commenti

  1. A Ostuni i miei complimenti. Non nascondo che leggendo le parole del mister sono andato indietro nel tempo alla mia gioventù trascorsa su di un campo di pallavolo con la voglia di far crescere la squadra dentro e fuori dal campo. Lo sport è sano, è leale, è rispetto per il prossimo. Purtroppo questi valori si perdono per strada di fronte alle guerre che si creano, alle fazioni interne di dirigenti che dimenticano la loro mission e guerreggiano per la conquista di una poltrona de Presidente o altri ruoli di facciata. A Ostuni auguro di rimanere fuori da questi giochi di potere e di continuare a vivere per i giovani sani e vicini nello sport con la S maiuscola

    RispondiElimina

Posta un commento