MARIA ROSARIA TROISI



Oggi 22 Luglio devo ringraziare la dolcissima e tenerissima Maria Rosaria Troisi che mi ha fatto scoprire la profonda ed autentica umanità del caro Massimo che mi ha insegnato ad amare profondamente il mio lavoro , a coltivare le mie passioni e a dare sempre più importanza alle nobili amicizie.

Traspare nei suoi ricordi una sinuosa nostalgia per i suoi genitori Elena e Alfredo che con mille sacrifici hanno fatto studiare i sei figli impartendogli un educazione esemplare nella quale ogni singola persona è un valore aggiunto all'infinito e mirabile Universo.

Rivolgo semplici ed umili ringraziamenti alla cara Maria Rosaria Troisi con questi nobili Versi :



Un proverbio italiano dice: — Vedi Napoli e poi muori!, ma io dico: — Vedi Napoli e vivi — perché c'è molto qui degno di essere vissuto.


GRAZIE MILLE MARIA ROSARIA !!!!


Gianluigi  Melucci  Blogger  

Commenti