LADY D


Ecco colei che cara agli dei ritorna nel kosmos per trovare quella giusta allocazione nella schiera degli spiriti eletti e beati per configurarsi in un'icona al quale ci avviciniamo per trovare conforto e forza nelle nostre difficoltà quotidiane.

Una Donna Bellissima,  Altruista , Sensibile,  Spiritosa , Gentile , Affettuosa che accompagnava William ed Henry a scuola come ogni madre e coordinava le pubbliche apparizioni e le visite ufficiali in base alle esigenze dei bambini che sono sempre nei pensieri di ogni madre.

Una Donna Intelligente , che amava la raffinatezza del vestire e la pudicizia del linguaggio colloquiale trasmettendo i Valori autentici a William ed Henry che sono maturati al punto tale da divenire Uomini nonostante il dolore senza tempo abbia fortificato i loro giulivi animi come le forti e grandi querce che non mollano mai il terreno come nelle partite di rugby oppure nelle pietrificate distese.

Sicuramente come Demetra dal Cielo di Urano mostrerà il suo sorriso per aver educato ed amato i suoi figli con interminabile ed indissolubile Amore.

Gianluigi Melucci Blogger 

Commenti