PICK ME APP : MOBILITÀ FAMILIARE A POTENZA

                               PICK   ME   APP   


Dal 1 Settembre 2017 esiste un servizio di trasporto nella luminosa Potenza chiamato PICK ME APP dove con soli 3 € sino a 15 minuti prima dell'orario previsto qualsiasi persona può usufruire di tale taxi condiviso con un pulmino che contiene massimo 8 persone per spostamenti urbani nel tragitto casa-Chiesa oppure casa - supermercato oppure per visitare cortesemente un'amica all'ora del british tea.

Tale servizio di navetta realizza mediamente 60 corse giornaliere tanto da far crescere in esponenziale le 3500 corse realizzate nei mesi estivi quando è iniziato a partire tale servizio che rende autonomi coloro che per ragioni di età o salute non possono più spostarsi autonomamente nel traffico cittadino.

Tale servizio si sta espandendo anche verso Napoli , Rieti e Trieste confidando nelle capacità e potenzialità dei 4 Autisti di cui inizialmente dispone tale azienda.


Un servizio di mobilità familiare al passo con le nuove app tecnologiche sempre più efficiente ed efficace per la variegata e molteplice utenza Potentina.


Gianluigi Melucci Blogger 

Commenti