IL PRIMO CONCEPT STORE A POTENZA CITTA'

                                                   CONCEPT  STORE  A POTENZA  


Ecco che passeggiando tra la gente che affolla la ventilata Via Pretoria si scorge una soffusa luce che indica il primo CONCEPT STORE creato nella sua completa eterogeneità nella ridente Potenza.

Entrando si ha la prima impressione di un bar di raffinato design dove si gusta un eccellente caffè giamaicano per poi addentrarsi nello spazio della libreria dove si possono leggere i noir di Donato Carrisi oppure le storie dei Bastardi di Pizzofalcone per poi sentirsi a casa in un'atmosfera giuliva nel negozio di abbigliamento dove si combina l'eleganza al gusto di saper vestire bene , dove si ritrova quella gentilezza d'animo nelle persone che amano sempre più le cose belle della vita medesima.

Si respira un'aria fresca , innovativa , che guarda al futuro con fiduciosa speranza entrando in questa originale Home dove ogni cliente ritrova se stesso , le proprie abitudini , i propri difetti , le proprie virtù come quando si rientra a casa da un'intensa giornata lavorativa.

Sono fiero ed orgoglioso di sapere che anche a Potenza esiste un innovativo Concept Store come nella Grande Mela nella sempreverde New York.


Gianluigi Melucci Blogger 



 

Commenti