VENEZIA AL VIA "LE CITTA' IN FESTA" : MARIA CREDIDIO INVITATA AL PRESTIGIOSO EVENTO


VENEZIA AL VIA "LE CITTA' IN FESTA" : MARIA CREDIDIO INVITATA AL PRESTIGIOSO EVENTO 



La Rassegna di scultura , pittura e fotografia curata da Alfredo Kogler , presidente dell'Associazione Accademia Insieme in collaborazione con la Parrocchia Sacro Cuore Insieme.



La  mostra sara'  inaugurata mercoledì 3 ottobre alle ore 18: 00 presso la Sala Patronato in via Aleardi Mestre e si può visitare fino al 10/10/2018 dalle ore 16:00 alle ore 19:00. 



ESPONGONO GLI ARTISTI: CREDIDIO, PAVAN ,HORICA ,DARKO , BARILAR I,BRACCESCHI, GABRIPAN.


Sono 350 gli appuntamenti che dal 13 settembre al 30 novembre 2018  animeranno il ricco cartellone “Le Città in Festa – Autunno”, l'ormai consueta rassegna, giunta alla quinta edizione, che unisce manifestazioni istituzionali, culturali, sportive, commerciali e d'intrattenimento in tutto il territorio comunale, organizzata dal Comune di Venezia in collaborazione con le municipalità.



Le città in festa è una scommessa vinta – ha esordito l’assessore Mar – perché il grande riscontro di cittadini e ospiti che hanno avuto le edizioni precedenti ci permette di dire che si tratta ormai di una manifestazione consolidata. Per la rassegna d’autunno mettiamo in campo 350 eventi che però possono essere implementati di giorno in giorno. L’aspetto che voglio inoltre sottolineare è la grande partecipazione della città, delle associazioni e dei gruppi di cittadini, anche questi sempre in crescita e in divenire”.



GIANLUIGI MELUCCI BLOGGER







 


 

Commenti