INTERVISTA A MIKY DEL CAMBIO




       INTERVISTA PER IL SINGOLO  YOU 

                      MIKY DEL CAMBIO


1) Come mai con questo singolo hai usato il DUREX VIETATO AI DEBOLI DI CUORE?


È un singolo nato dalla collaborazione con Durex, ovviamente dal contenuto esplicito, ma mai volgare.

 Si spera di avvicinare quante più persone al mondo dell'amore (e conseguentemente del sesso) senza pregiudizi o tabù. 

Ma ricordate di farlo sempre in sicurezza!



2) Cosa ti ha fortemente ispirato per la realizzazione di questo singolo?


Quando si parla di amore, soprattutto in senso esplicito, bisogna circondarsi di emozioni forti.

 Se vuoi scrivere una canzone sull'amore devi saper amare.

Mi sono ispirato alla mia vita quotidiana, ho tolto tutti i filtri e ho scritto "You"... 



3) Tra i diversi brani quali preferisci come Autore?


È chiaro che per un artista, il pezzo migliore è sempre l'ultimo, ma a dire la verità non saprei darti una risposta precisa. 

Tutte le canzoni che scrivo sono come dei figli, è difficile avere una preferita.

Devo dire peró che "You" è il pezzo che mi sono divertito di più a scrivere, proprio perchè non ha alcun filtro.



4) UN pensiero al Maestro Franco BATTIATO?



Battiato era e resterà per sempre un punto di riferimento, non solo per noi artisti, ma per la cultura di generazioni passate, presenti e future

 Era  un grande maestro di vita. 

Aveva un'aura potentissima e sono sicuro che continuerà a brillare per sempre.


MIKY DEL CAMBIO 


GIANLUIGI MELUCCI BLOGGER POTENTINO 

Commenti