INTERVISTA AD ANTONIO PADULA REFILL GREEN 04 FEBBRAIO 2022


 

INTERVISTA AL VENTUNENNE  ANTONIO  PADULA REFILL GREEN POTENZA 


 


Perché l hai acquistata tale società caro Antonio?


Ho deciso di acquistare questa società perché a mio parere è uno degli ambiti più forti al momento, potremmo anche azzardare dicendo che è uno dei migliori .


I ragazzi che mi hanno ceduto l’attività sono stati grandi, creando una grande cerchia di clienti, e lasciandomi una grande eredità da portare avanti.


 Grazie a questa attività, ho la possibilità di utilizzare le mie competenze nel mondo informatico e di ampliarle sempre di più collaborando con aziende storiche. 


Non posso non aggiungere le competenze insegnatemi dal mio predecessore, definito a suo tempo “ il mago delle stampanti”, Fabio. 


 


2) In termini di sostenibilità ambientale una CARTUCCIA RIGENERATA quanto beneficia all' Ambiente ? 


Una cartuccia rigenerata permette di evitare l’utilizzo di altra plastica, che si sa in questo Mondo si può trovare ovunque. 



La rigenerazione di cartucce permette anche al cliente di evitare di spendere sempre costi elevatissimi per comprare nuovi prodotti ogni volta che ne ha bisogno. 



Possiamo insomma dire che REFILL GREEN vi aspetta per le vostre rigenerazioni per un Mondo migliore! 


 


3) Svolgi anche consulenze informatiche? Spiegaci a parole tue il Tuo Lavoro 


Premetto che amo il mio lavoro, questo è fondamentale per dare sempre un servizio perfetto al cliente. 



Si, offro consulenze informatiche a chiunque ne ha bisogno dai più piccoli, ai più anziani. 



Nel mio lavoro mi occupo principalmente dell’ambito informatico, ho le capacità per aggiustare qualsiasi tipo di stampante con qualsiasi problema e anche di “riportare in vita” le stampanti di una volta.



 Offro un servizio di vendita di cartucce e toner inkjet, componentistica per stampanti e pc, manutenzioni veloci di pc sia nella parte software che nell’hardware,e stampanti, e in più, so aggiustare anche tablet e cellulari di ogni tipo. 


Offro anche un servizio di stampa, sia al privato  e sia alle grandi aziende. 



 Preparo tutti gli incartamenti per i matrimoni, battesimo, cresima e comunione, su tanti tipi di carta, con stampe sempre al top!



 Non ho mai avuto una lamentela da nessun cliente, sono tutti contenti di me perché mi faccio in quattro per loro come se fossero parte della mia famiglia, sono sempre disponibile! Vi aspetto da REFILL GREEN A POTENZA per ogni vostro problema! 


 


4)  Un caso che ti ha dato soddisfazione nel risolvere tale problema? 


Sono tanti i casi che mi rendono felice, non tanto l’aggiustare un prodotto ma sapere di aver reso felice un cliente che tonerà da te a vita.



 Spesso le mie manutenzioni rapide sono anche gratuite. 


Se dovessi scegliere uno dei casi che mi hanno reso più felice, racconto il caso di un computer in pessime condizioni, fatto tornare come nuovo e poi regalato ad una associazione di bambini con dei problemi.


 Sono dell’idea di dover aiutare sempre tutti coloro che hanno bisogno, è uno dei valori della mia vita. 


                                                                                                            ANTONIO PADULA  


                                                                                                                      21 ANNI 


                                                                                                         POTENZA/REFILL GREEN 



Ringrazio ancora il Ventunenne ANTONIO PADULA , TITOLARE DELLA SOCIETÀ REFILL GREEN A PIAZZA ZARA 



GIANLUIGI MELUCCI BLOGGER POTENTINO

Commenti