INTERVISTA AD EMANUELA FERRARA de "CENTRO BENESSERE ESTETICO VENERE " POTENZA VIA GANDHI, 32


                  EMANUELA  FERRARA 


Carissima Emanuela sono Gianluigi 


Ascolta ti propongo per il mio Blog OGGI SCRIVO IO una Breve Intervista 


Ecco le Domande cara Emanuela 


1) Cara Emanuela in questi anni che gestisci il Centro Estetico VENERE hai provato IMMENSA SODDISFAZIONE per un Trattamento che ha portato Benefici ad un Cliente ?

R. Carissimo GIANLUIGI tra i diversi clienti che hanno apprezzato il mio lavoro con frasi tipo " Ho trovato un' oasi nel Deserto " oppure " Ho immaginato mille colori sopra la mia Testa " ; la Soddisfazione più Grande è quella di FAR STAR BENE il cliente che usufruisce dei nostri servizi erogati con Gentilezza e Qualità.

2) Che cos è la PRESSOTERAPIA OCULARE?

R. La PRESSOTERAPIA OCULARE è un Trattamento Virtuale che consiste in un Massaggio Pressorio che tramite Vibrazioni ovvero un Avvolgimento in Musica e Calore GENERA un Profondo STATO DI BENESSERE PSICOFISICO in quanto 

- distende la pelle rendendola più vellutata 

- elimina il gonfiore sotto gli occhi 

- crea distensione dei centri nervosi in quanto massaggiare la zona peri oculare, molto innervata, realizza uno stato di profondo benessere all' intero sistema nervoso.


3) Un Libro che consiglieresti per aprire la Mente al Trattamento Olistico cara Emanuela?

R. Consiglio sempre di leggere qualsiasi libro perché Leggere apre la Mente verso Nuovi Orizzonti e inoltre ci fa crescere come individui.

Però caro Gianluigi ti consiglio di leggere il libro " LE EMOZIONI CI PARLANO " di ROSSELLA PANIGATTI che attraverso un percorso MEDICO OLISTICO ci spiega come le Nostre Emozioni , sia negative che positive , possono influire sul nostro stato di salute psicofisica.


4) Qual è l' orario che preferisci lavorare perché senti che rendi meglio nella Tua Perfomance?

Mah non esiste l' orario da performance ottimale... Sicuramente ho più Energia da poter sfruttare per il mio lavoro alle ore 10 rispetto che alle ore 19 quando sta per concludersi la Giornata ( in quanto a fine giornata le energie del nostro organismo diminuiscono)... Anche se trovo assurdo poter lavorare 12 ore al giorno da perfetto stakanovista.


5) Un Obiettivo da realizzare nel Breve Termine cara Emanuela?

Sicuramente festeggiare insieme a mia Sorella MILENA che è la Mente Creatrice della Coppia i 18 ANNI DI ATTIVITÀ DEL CENTRO ESTETICO VENERE che il prossimo 

15 MARZO 2023 compirà 18 anni diventando Maggiorenne.

Festeggiare i 18 ANNI il prossimo 15 MARZO 2023 mi sembra un Obiettivo molto Ambizioso.

EMANUELA FERRARA  POTENZA 28 SETTEMBRE 2022



GIANLUIGI MELUCCI BLOGGER POTENTINO 

Commenti

Posta un commento