INTERVISTA A PAOLO GORPIA 10.09.2022


 

  

1) Caro Paolo parlaci brevemente di come è nata l'idea di divenire Franchising del MARCHIO SANMARINESE MARLU' GIOIELLI?

Ho la fortuna di lavorare da tanti anni nell'azienda Marlù Spa come agente/capo area.

Da tempo valutavo l'idea del punto vendita al dettaglio,  ma cercavo la location giusta , che, a mio avviso, a Potenza è rappresentata da Via del Gallitello.

Oggi il negozio ha circa 18 mesi di attività e sono molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista.

2) In questo periodo di post Covid 19 che cosa significa per Paolo il Termine RESILIENZA?

A proposito della tua domanda sulla Resilienza,  per carattere e per esperienza diretta , sono abituato a resistere agli urti della vita, cerco tutti i giorni di fare lo stesso nella mia vita professionale. 

Abbiamo tutti l'obbligo di provarci!!!


3) Una Tua Passione che ti affascina caro Paolo ?

La mia passione da quando ho memoria sono le motociclette , in tutti gli aspetti.


4) Un Gioiello che hai regalato ad una Persona Speciale?

I gioielli più belli che ho regalato e che mi sono regalato sono i miei due figli.



PAOLO GORPIA



GIANLUIGI MELUCCI BLOGGER POTENTINO 

Commenti

Posta un commento