LA TRANS FIGURATA ARTE DI LUCIANA INES CAMMAROTA

    “Identità Lucana”

                     Tecnica mista 50 x 60



                        “Sogno minoico”

                 Acrilico su tela 60 x 80



Nell' osservare " SOGNO MINOICO" ho ritrovato la Bellezza dell' Esser Femminile che , per un introiettato aspetto , mi ha fatto venir in mente il profilo dell' attrice dimenticata Donatella Damiani dell' opera felliniana misconosciuta " LA CITTÀ DELLE DONNE" .

Nell' altra opera " IDENTITÀ LUCANA" ho riscoperto un Delicato Gioco Cromatico tra il Giallo Ocra reso ancor più antichizzato e quel lieve Marrone che offre Unicità ai complessi Temi dell' Opera che tratta il Ricordo della Città Potentina dove è nata , dove ha lavorato , dove ha riso , dove ha pianto , dove ha sperato Luciana Ines Cammarota tra la Porta S.Giovanni e le Scalinate di Via del Popolo per poi librarsi in volo tra il Cristo di Maratea e le Dolomiti Lucane.

Luciana Ines Cammarota trans-figura l' Arte in una Nobilissima Espressività che da Voce alla parte più recondita del Nostro Animo.

Luciana Ines Cammarota ci da sempre una Luce Nuova e Diversa come nei film del riminese Fellini che vi è sempre la Speranza che il Kosmos possa mutar in meglio dal Kaos.

GIANLUIGI MELUCCI BLOGGER POTENTINO 


Commenti

Posta un commento