LA BOTTEGA DELLO CHEF NARRANTE A S.ANGELO LE FRATTE




                   LO CHEF NARRANTE


Incastonata tra le Montagne di S.Angelo Le Fratte sorge in un Punto dove si è fermato il Tempo della Clessidra questa BOTTEGA DELLO CHEF NARRANTE, dove la Convivialità è un Valore Aggiunto ai sapori dell' Uovo cotto a 63 Gradi che viene divorato dall' atavica Fame del Dio Kronos, dove lo chef nato in quella terra abbeverata dal Garigliano e dal Volturno narra , come il Miglior Raffaele Viviani la sua Vita fatta di piccoli momenti contornati dal Cappello del Prete cotto chiano chiano per divenire un Burro al Palato più Raffinato nonché dalla cucina della zia Filomena che faceva addormentare quel dolcissimo Pesce S.Pietro su un letto di Patate dorate al forno.

Chi vuol essere Lieto Sia , ecco che lo Chef chiama i convitati " È quasi pronto.... " e in quel quasi si alimenta il Pane appena sfornato inzuppato dall' Olio appena uscito dal calore del Frantoio per poi degustar quel Riso Venere amantegato nel Ribes...

E allora ecco che con un Buon Bicchier di Vino si aggrega quella comitiva così gioiosa , così festosa che ti rende Unico e Raro quel Viaggio dove al Piacere del Navigante si ormeggia la Soddisfazione di aver saziato il Buon Palato.


Gianluigi Melucci Blogger Potentino 

Commenti

Posta un commento