INTERVISTA ALL' AUTORE GIANUARIO FIORE ( POTENZA 18 FEBBRAIO 2023)


 

                    IL SAPORE DI MARTINA

1) Carissimo GIANUARIO parlaci di come è avvenuto l' incontro con l' Editore PAV ?

È avvenuto in maniera del tutto casuale in quanto circumnavigando nell' infinita rete ho contattato tale Casa Editrice PAV che mi ha detto che tale storia era pubblicabile e , quindi, sono stato sempre più incoraggiato dalla Casa Editrice PAV a scrivere e pubblicare questa Bellissima Storia.

2) Leggendo il libro caro Gianuario parli dell' Irlanda. Che ricordi hai dell' Irlanda? 

Ho un ricordo nitido , meraviglioso della Festività di SAN PATRIZIO nella stupenda DUBLINO che mi ha affascinato per la cordialità e la voglia di socializzare degli Irlandesi ma , soprattutto, il loro smisurato Amore per le Tradizioni Celtiche e per le costumanze folk tipicamente Irlandesi.


3) Sempre leggendo il libro ad un tratto scrivi " La malattia aveva portato via una bambina così piccola....." Che rapporto hai con il Dolore ?

Sicuramente il Dolore è un viatico per migliorare noi stessi e , sembra paradossale, per migliorare anche il rapporto con gli altri.

Personalmente avendo perso mio padre per una Malattia ho sempre cercato di scappare , di evitare il Dolore .... Invece è proprio il Dolore che ci fa crescere e ci porta ad affrontare esperienze umane sempre più belle , sempre più autentiche.

4) Recentemente Gianuario quali libri stai leggendo?

Ho letto un interessante Saggio di Economia " Il MITO DEL DEFICIT " e in questi giorni sto leggendo " STORIA DI 1 ANIMA" di Santa Teresa del Bambin Gesù che mi è utilissimo per comunicare le mie splendide Emozioni.

5) Caro GIANUARIO quali saranno i tuoi progetti Futuri?

Sicuramente quello di continuare a scrivere e trovare un editore che pubblichi le mie storie.


Potenza 18 FEBBRAIO 2023


GIANLUIGI MELUCCI BLOGGER POTENTINO 

Commenti

Posta un commento