INTERVISTA A MARZIA ERRICO. 21 GIUGNO 2023


                    INTERVISTA A MARZIA ERRICO 

  1) Carissima Marzia quando e perché è nata MULTI TEAM ?  

 Multi team nasce nel 2019. 

Inizialmente l'attivita' primaria era un' altra (nasce dal mio sogno di diventare una donna imprenditrice insieme alla voglia di lavorare e alla responsabilita' che ho sempre sentito di aiutare la mia famiglia).

 In effetti  il nastro dell'inaugurazione lo feci tagliare da mio fratello piccolo.





 2) Durante il periodo triste del COVID 19 hai percepito maggiore responsabilità verso il Sociale ? 

Durante il periodo del COVID- 19 la mia attivita' primaria come ho detto ero un' altra e non ho avuto molto lavoro.

 Collaboravo con un' azienda per quanto riguarda le sanificazioni con un dispositivo medico numero uno  per quanto riguarda la sanificazione di aria ed ambienti.

Il settore pulizie e disinfezione e'stato aggiunto successivamente. 




3) Quali altre attività oltre alla Sanificazione e Igiene svolge Multi Team a livello territoriale? 

Come ho spiegato la sanificazione e'stata una breve parentesi dove mi sono avvalsa di collaboratori qualificati e dispositivi certificati senza utilizzo di ozono.

I servizi che offro sono : 

a) pulizie civili ed industriali 

b) pulizie di strutture ricettive 

c) lavori post ristrutturazione

d) riparazioni di oggetti d ' arredo

e) manutenzione ordinaria di immobili civili ed industriali

f)servizi alla persona. 




 4) Quali sono i tuoi hobbies che preferisci praticare? 

Amo la musica in generale ... mi diletto a cantare ogni tanto...mi piace viaggiare e leggere qualsiasi libro 

5) Quale messaggio vorresti trasmettere alle giovani imprenditrici lucane? 

Bella domanda ....io sono in fase di crescita e questi sono tempi duri per tutti.

Non so se posso dare consigli credo di dover imparare ancora molto e spero di riuscire ad ingrandirmi come azienda... 

 Quindi sono io grande fan delle donne imprenditrici lucane e non essere un imprenditore ora come ora e' molto difficile ma  essere un' imprenditrice donna lo e' ancora di piu' ...

Nulla e'semplice.... io ce la metto tutta per diventare ogni giorno la versione migliore del giorno precedente...

 Sono molto determinata nonostante i 1000 ostacoli che incontro ogni giorno.

Ma non rinuncio mai a quello che è da sempre il mio piu' grande sogno. 

POTENZA 21 GIUGNO 2023


GIANLUIGI MELUCCI BLOGGER POTENTINO 

Commenti