IO NOI E GABER : DOCUFILM SU GIORGIO GABER


 

Il 6 - 7 - 8  NOVEMBRE esce nelle SALE CINEMATOGRAFICHE il docufilm " IO , NOI E GABER " che vi consiglio caldamente di andare a vedere nei Cinema.

Sono trascorsi 20 anni da quando se ne è uscito dalla porta del Palcoscenico il SIGNOR G che ha previsto quello che sta accadendo ai giorni nostri.

Chiedo scusa se parlo di Maria tra la Guerra Arabo Palestinese e il trimestre anti inflazione avrebbe cantato oggi il SIGNOR G... 

Vivere , non riesco a vivere ..ma la mente non si arrende ... Eh dentro di me vi è un ELASTICO... Si si si PUÒ... si PUÒ...

E Quel Disco Emblema " LA MIA GENERAZIONE HA PERSO" dove il Signor G scrive una Lettera al Presidente della Repubblica dove ad ogni critica costruttiva ripete " Io non mi sento italiano ma , per fortuna o purtroppo lo sono " che è una Frase che ognuno di noi ripete quando si dialoga con qualsiasi individuo.

Però lasciatemi ascoltare " NON ARROSSIRE" che è la Canzone con la quale mi sono innamorato e che ogni volta che l' ascolto provo un Brivido nelle corde dell' Anima.


GIANLUIGI MELUCCI BLOGGER POTENTINO


POTENZA 08 NOVEMBRE 2023 

Commenti