FOOD FOR PROFIT : IL DOCUFILM DI GIULIA INNOCENZI E PAOLO D' AMBROSI


 

Dal 27 FEBBRAIO 2024 è distribuito presso le sale Cinema questo Suggestivo, Iconico, Interessante, Atipico, Critico DOCUFILM che denuncia come il Settore Zootecnico sia completamente Malato, Leso nella sua incolume Dignità, sia in Italia tra il Polesine e l' Oltrepo ma anche in Spagna e in Germania.

Questo DOCUFILM distribuito da una Produzione Indipendente rivela la Tenacia dei due Giornalisti GIULIA INNOCENZI e PABLO D' AMBROSIO che hanno dovuto lottare contro le LOBBIES paragonabili ai MULINI A VENTO dei romanzi di Cervantes.

Un' Azione Coraggiosa che informa su come siano dominati gli allevamenti intensivi dalle Multinazionali sostenuti da Finanziamenti Europei.

Occorre informarsi per poter scegliere di compiere una Scelta Etica che salvaguardi sia la Nostra Salute che le Vite delle Future Generazioni perché il Creato ci è stato dato in " Amministrazione" dalla Natura e noi lo dobbiamo amministrare e proteggere dalle insidie di tutti i giorni.

Mi Auguro che Questo DOCUFILM possa essere trasmesso nelle scuole e nelle università per creare una coscienza giovane,critica ed intelligente.


POTENZA 29 MARZO 2024


GIANLUIGI MELUCCI BLOGGER POTENTINO 

Commenti

Posta un commento