I: La mia storia dell¹IST - venerdì 11 ottobre - ore 18 a Palazzo Ducale di Genova: ³Dire la Veritಠdi Elisabetta Campora



----Messaggio originale----
Da: news@liberodiscrivere.it
Data: 07/10/2013 17.41
A: "19"<news@liberodiscrivere.it>
Ogg: La mia storia dell¹IST - venerdì 11 ottobre - ore 18 a Palazzo Ducale di Genova: ³Dire la Veritಠdi Elisabetta Campora


Http://www.liberodiscrivere.it/easyNews/NewsLeggi.asp?NewsID=1112

venerdì 11 ottobre 2013 alle ore 18
a Palazzo Ducale di Genova nella Sala Camino
 
Presentazione del libro
"Dire la Verità" La mia storia dell'IST - Genova
di Elisabetta Campora - Liberodiscrivere® edizioni

Alla presenza dell'autrice interverranno
Mons. Vittorio Lupi, vescovo di Savona, Leonardo Santi presidente Comitato Nazionale per la Biosicurezza, le Biotecnologie, Guido Filippi giornalista del SECOLO XIX, Antonello Cassan editore.


Presentazione libro: Cancro è un termine che incute paura perché rinvia a una realtà tragica ma non sempre disperata. Infatti, il numero di pazienti guariti o con lunghe sopravvivenze dopo la diagnosi di neoplasia sono ormai molti. L'autrice narra la storia della disciplina oncologica e dei suoi progressi, che hanno caratterizzato e accompagnato la propria decennale esperienza di oncologo. Con uno stile equilibrato tra distacco medico e umanità, schietto e sincero, descrive i momenti intensi, gli entusiasmi e le delusioni, le vittorie e i fallimenti, ma anche curiosi aneddoti del complesso mondo oncologico.


Liberodiscrivere® edizioni
è un marchio registrato di STUDIO64 s.r.l. stampa
Via G.T. Invrea 38 rosso 16129 Genova
Telefono 010.540464    Fax 010.8632411
E-mail: acassan@liberodiscrivere.it
http://www.liberodiscrivere.it

Se desidera essere cancellato dalla nostra mailing list risponda alla presente con una mail specificando in oggetto: CANCELLAZIONE  Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse.
A norma del decreto legislativo n. 196 del 30.06.2003 (Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perchè espressamente da Lei richiesto o da fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail da noi ricevute. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica e tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy Dlgs n.196 del 30.06.03). Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse, per motivi indipendenti dalla nostra volontà,  La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora.



------ Fine del messaggio inoltrato

------ Fine del messaggio inoltrato


Commenti