LUCA BATTISTI VS LOU SCOPPIATO


Si chiama LOU SCOPPIATO che regala Emozioni allo Stato Puro con il Rock degli HOSPITAL che hanno autoprodotto con pochi mezzi album quali "Dio c è " and "El Disco Negro" ma in realtà è il figlio del caro Lucio Battisti.

Nato il 25 Marzo 1973 nell'anno in cui la coppia d'oro Battisti - Mogol fece uscire "Il Nostro Caro Angelo" con poesie intitolate "La collina dei ciliegi" e "Le allettanti promesse".

Luca Battisti si era presentato con garbo nei disegni inseriti nel Lp "Eh Già " dove si afferma un rapporto molto forte ed inesauribile nella famiglia Battisti con i testi di Grazia Letizia Veronese in arte Velezia e le musiche pop del geniale Lucio.

Luca ama comporre ed arrangiare musiche rock delle sfumature beatlesiane dato che è vissuto per moltissimo tempo a Londra facendosi valere negli studi. Ama la pittura astratta e vive con assoluta normalità una semplice esistenza nella solare Rimini lontano delle luci della ribalta.

Per cui vi invito attraverso la Rete di ascoltare i brani musicali degli Hospital che riescono a solcare brillanti sensazioni attraverso una musica rock allo stato puro e disincantato.


Gianluigi Melucci Blogger 

Commenti