Chissà se in questo momento il presidente SALVATORE CAIATA stia provando un sentimento di nostalgia nel vedere lo sponsor del POTENZA CALCIO nei mitici Anni Ottanta quando l'intero impianto della VIVALAT iniziava a produrre le Buste in formato piramidale del mitico LATTE RUGIADA col quale la Nostra Generazione è cresciuta facendo la colazione con la corroborante ZUPPA DI LATTE quando non si aveva ancora la voglia di tuffarsi tra KELLOG ' S e COCO COPS al RISO SOFFIATO.
Quel famoso LATTE RUGIADA che formava la PIRAMIDE con 12 Buste di Latte Potentino che doveva sottostare al c.d. prezzo politico senza dover trovare alcun accordo con la GRANAROLO per un riassorbimento della struttura aziendale fino alla messa in mora fallimentare del 1994 che mise in ginocchio tanti poveri allevatori e produttori caseari del territorio potentino.
Chissà se noi Potentini avessimo gettato il latte sulla Basentana come invece hanno avuto il coraggio di fare i Nostri Fratelli Sardi , se le cose potevano cambiare in meglio per la Città di POTENZA.
Gianluigi Melucci Blogger
LATTE RUGIADA
RispondiElimina