Si chiamano GROW SHOP che in questi giorni sono rimbalzati alla cronaca mediatica per la polemica inasprita dal Ministro dell' Interno Matteo Salvini ma , in realtà, già esistevano nelle grandi città questi NEGOZI DI CANAPA LEGALE che vendono prodotti per la cosmesi , fibre tessili , olio spremuto dai semi della CANAPA nonché Mangime e Foraggio per il bestiame.
In realtà tali derivati della CANAPA oltre ad avere proprietà anti dolorifiche hanno anche proprietà psico attive che se assunte in dosi elevate possono comprovare nettamente la salute fisica e psichica dell'individuo.
Tali prodotti non devono contenere lo 0.6 % del TETRA IDRO CANNABINOLO e poi i semi di CANAPA devono essere prodotti e registrati nell' UNIONE EUROPEA altrimenti si incorre in ben più gravi sanzioni amministrative con relative pene accessorie come la chiusura immediata dei c.d. GROW SHOP .
Tanto è vero che tali prodotti venduti in negozi di CANAPA LEGALE indicano espressamente che non devono essere utilizzati né per l'inalazione né per la combustione altrimenti si compie materialmente un illecito penale.
GIANLUIGI MELUCCI BLOGGER
Interessante Articolo
RispondiElimina