DIRE NO AL FEMMINICIDIO : AMIAMO LE DONNE COME ESSERI UMANI

Potrebbe essere una Qualsiasi Donna che si chiami Valentina per dire NO AL FEMMINICIDIO , per rispettare le DONNE cime GENTILI CREATURE e per Amare le Persone nel loro evolversi perché la Vita è continua Motrice di un susseguirsi di eventi sia belli che meno belli.

Invece ogni 25 NOVEMBRE dobbiamo ricordare le Donne vittime di violenza sia fisica che psichica tanto che nel 2017 l' Italia si attesta come Nazione con la più alta percentuale di femminicidi superata soltanto dalla Germania e dall'Ungheria.

Non riusciamo a modificare in meglio le nostre convinzioni antropologiche e culturali che devono attuare una piena parità tra i due sessi nelle loro condizioni personali.

Dobbiamo ancora ascoltare la Notizia della povera Anna che viene uccisa dal suo compagno perché non voleva abortire ma voleva dare alla luce un Figlio come Speranza di una Beata Vita.

Dobbiamo amare e riamare le Donne come Nobilissime Creature che svolgono molteplici attività in maniera straordinariamente intelligente con quell'eleganza e quel brio che diventa Armonia Vitale ed Entusiastica.

Io GRIDO NO A QUALSIASI FORMA DI VIOLENZA SULLE DONNE.

GIANLUIGI MELUCCI BLOGGER

Commenti

Posta un commento