IL SAPORE DI MARTINA
1) Carissimo GIANUARIO parlaci di come è avvenuto l' incontro con l' Editore PAV ?
È avvenuto in maniera del tutto casuale in quanto circumnavigando nell' infinita rete ho contattato tale Casa Editrice PAV che mi ha detto che tale storia era pubblicabile e , quindi, sono stato sempre più incoraggiato dalla Casa Editrice PAV a scrivere e pubblicare questa Bellissima Storia.
2) Leggendo il libro caro Gianuario parli dell' Irlanda. Che ricordi hai dell' Irlanda?
Ho un ricordo nitido , meraviglioso della Festività di SAN PATRIZIO nella stupenda DUBLINO che mi ha affascinato per la cordialità e la voglia di socializzare degli Irlandesi ma , soprattutto, il loro smisurato Amore per le Tradizioni Celtiche e per le costumanze folk tipicamente Irlandesi.
3) Sempre leggendo il libro ad un tratto scrivi " La malattia aveva portato via una bambina così piccola....." Che rapporto hai con il Dolore ?
Sicuramente il Dolore è un viatico per migliorare noi stessi e , sembra paradossale, per migliorare anche il rapporto con gli altri.
Personalmente avendo perso mio padre per una Malattia ho sempre cercato di scappare , di evitare il Dolore .... Invece è proprio il Dolore che ci fa crescere e ci porta ad affrontare esperienze umane sempre più belle , sempre più autentiche.
4) Recentemente Gianuario quali libri stai leggendo?
Ho letto un interessante Saggio di Economia " Il MITO DEL DEFICIT " e in questi giorni sto leggendo " STORIA DI 1 ANIMA" di Santa Teresa del Bambin Gesù che mi è utilissimo per comunicare le mie splendide Emozioni.
5) Caro GIANUARIO quali saranno i tuoi progetti Futuri?
Sicuramente quello di continuare a scrivere e trovare un editore che pubblichi le mie storie.
Potenza 18 FEBBRAIO 2023
GIANLUIGI MELUCCI BLOGGER POTENTINO
Ringrazio GIANUARIO FIORE per avermi concesso tale Intervista.
RispondiElimina