EMANUELA FERRARA
Quale Percorso di Rinascita 🐦🔥 o Riabilitativo hai compiuto per Uscire dal Tunnel della Malattia Rara che non mi ricordo come si chiama 😂😂?
2) Secondo te superati i 50 anni di Quale Massaggio Olistico hanno bisogno le Donne?
3) Ti seguo con molteplice interesse Emanuela sul tuo Blog SALOTTO GIALLO ☺️☺️ parlaci come è nata l' idea ?
4) Il Tuo primo romanzo giallo che hai letto da Ragazza al di fuori dell' Ambito Scolastico?
5) Cosa si può fare Secondo te per proteggere il Seno da Metastasi o Carcinomi?
6) Un Luogo di Potenza che ti piace andarci cara Emanuela?
1. Il 28 Febbraio è la giornata internazionale delle Malattie Rare. Purtroppo il tema è ancora poco affrontato. Spesso gli stessi operatori sanitari (medici in primis) non hanno le competenze adeguate per aiutare noi "rari". Per rispondere, dunque, alla tua domanda, non sono uscita da nessun tunnel. Provo a convivere al meglio con la mia rarità (Ehlers Danlos).
2. Non esiste un massaggio olistico per una fascia di età o per un genere. I massaggi olistici, per definizione, non si possono considerare solo come una semplice manipolazione corporea ma rappresentano una tecnica che ha la capacità di unire l'importanza del contatto fisico alla stimolazione energetica. Quindi vanno bene per chiunque (affidandosi sempre a professionisti del settore).
3. Salotto Giallo nasce da un'idea di un gruppo di donne a cui mi sono unita più che volentieri. Ci accomuna l'amore per la lettura, soprattutto di libri gialli e thriller come puoi intuire dal nome. Il blog letterario è un angolo speciale del web dedicato agli amanti della lettura, ma diretto anche agli addetti ai lavori.
4. Ero in vacanza a Ginosa Marina a casa dei miei zii materni. Nella stanza in cui dormivo c'erano un mucchio di libri. Chiesi il permesso di leggerne uno. Permesso accordato. Si trattava di Cujo di Stephen King. Da lì l'amore incondizionato. Tutta colpa delle mie cugine maggiori. Non potevano avere altre passioni?!
5. Prevenzione, sempre e comunque.
6. Potenza è la Mia città. La amo incondizionatamente. Amo il suo centro storico, che meriterebbe maggiore attenzione, ma anche la sua periferia e le sue montagne. Un rione a cui sono affezionata è quello in cui sono cresciuta: Poggio Tre Galli. Ogni tanto vado ancora a sedermi sui famosi muretti dei campetti, chiudo gli occhi e mi lascio ammaliare dai ricordi.
POTENZA CITTÀ 28 FEBBRAIO 2025
GIANLUIGI MELUCCI BLOGGER POTENTINO
RINGRAZIO EMANUELA FERRARA PER LA SUA DISPONIBILITÀ
RispondiElimina