----Messaggio originale----
Da: kwdirect@newsletter.kataweb.it
Data: 19/09/2013 23.28
A: <gianluigimelucci@libero.it>
Ogg: Il Caimano è finito, se Napolitano e il Pd non lo salvano
Newsletter | 19 settembre 2013 | micromega.net | PRIMO PIANO
Il Caimano è finito, se Napolitano
e il Pd non lo salvano
di Paolo Flores d'Arcais
Il bolso proclama eversivo con cui il Delinquente di Arcore ha rilanciato Forza Italia annuncia che il Caimano è bollito e politicamene finito. Ma non bisogna dare nulla per scontato. Il presidente Napolitano o la nomenklatura del Pd potrebbero rianimarlo con qualche forma surrettizia di salvacondotto. Solo la lotta e il protagonismo dei cittadini, il 12 ottobre e dopo, possono cambiare le cose.
TRAVAGLIO Il video di Berlusconi: 1,3 balle al minuto12 ottobre, "La via maestra" per una società più giusta
di Roberta De Monticelli
"Non è questa o quella particolare ingiustizia che è oggi sotto i nostri occhi semichiusi, è la possibile distruzione delle condizioni stesse di un ordine e di una giustizia, di una civitas. Ecco la ragione profonda e i valori traditi che mi spingono a sostenere con tutte le mie forze l'appello 'La via maestra', la via per noi ma soprattutto per i nostri figli".
PARDI Tutti in piazza per fermare riforme illegittime e pericolosissime
CARLASSARE In piazza, con i valori della nostra CartaFLORES D'ARCAIS Virtù repubblicana e rivolta12 OTTOBRE, LA MANIFESTAZIONE SIETE VOI!
Sono a disposizione dei cittadini che vogliono partecipare alla mobilitazione le sedi locali di:
LIBERACITTADINANZA Acireale Arezzo Ascoli Piceno Cagliari Casale Monferrato Firenze Frosinone Lucca Marciana (Elba) Milano Napoli Orvieto Palermo Parma Rimini Roma
Commenti
Posta un commento