PASSAGGIO AL DIGITALE RAI BASILICATA
Carissimi lettori del Blog , domani 28 Luglio in Basilicata avverrà il tanto sospirato passaggio al Digitale secondo determinate linee programmatiche presenti nell'ambizioso Progetto ITALIA IN DIGITALE.
Anche la piccola e ridente Regione Lucana potrà finalmente promuovere contenuti formativi dell'attività editoriale e giornalistica tramite il digitale che permetterà di poter finalmente crescere nell'offrire determinati servizi ai singoli utenti del servizio pubblico radiotelevisivo , non tanto in termini quantitativi quanto più in termini qualitativi.
Chissà se un Domani potremo vedere una brillante Edizione Culturale dove si promuovono i singoli Artisti Lucani che , spesso , non trovando adeguati spazi nel proprio territorio per far apprezzare la loro insigne Arte , sono costretti a trovare idonei spazi culturali al di fuori della propria Regione.
Chissà che Buongiorno Regione non preveda un ampliamento dei singoli spazi televisivi con approfondimenti di attualità , politica , economia e cultura.
Sicuramente adesso abbiamo tutti gli strumenti per poter finalmente far apprezzare nel giusto Valore le Bellezze e i Tesori Nascosti della nostra Regione.
Posso soltanto Augurare che questa Nuova Avventura produca i suoi inestimabili ed ineguagliabili Frutti , soprattutto , per i singoli cittadini che vivono ed operano con la loro apprezzabile attività sul territorio.
Allora possiamo soltanto gridare in coro tutti noi Lucani " Benvenuto DIGITALE nella nostra bella e splendente Basilicata"
Gianluigi Melucci
Commenti
Posta un commento