SENZA FIATO
IL Prossimo 24 Febbraio al Teatro Cinese di Los Angeles sarà proiettato il Nuovo Film SENZA FIATO per la Regia di Raffaele Verzillo, Regista Intelligente, che mette in scena un Racconto intitolato IL VUOTO per Raccontare la Generazione dei Quarantacinquenni compressi, demotivati,svuotati nella mancata realizzazione dei loro progetti, dei loro sogni e delle loro Ambizioni non Attuate tale da evincere un Ritratto di Fallimento Generazionale che fa constatare come Giovani Quarantenni siano più poveri dei loro Padri,non abbiano famiglia,vivono a casa dei genitori e,tristemente, non hanno alcuna sicurezza economica.
Allora il Regista utilizza la Settima Arte per esprimere un sentimento di INDIGNAZIONE che colpisce lo spettatore tanto da svegliarlo da questo Sonno per dirgli che Ora è il Momento di Svegliarsi, facendo si che il Cinema svolga una Funzione Sociale e Pedagogica.
Inoltre il Regista esprime profonda Gratitudine x la Meravigliosa Interpretazione dell'intelligente Francesca Neri che si è calata nel personaggio dando il meglio di se stessa nell'interpretare un Ruolo Difficile,illuminando con la sua Grazia e la sua Professionalità il Set ambientato tra Caserta,Capua e S.Maria Capua Vetere.
Il Regista nel realizzare tale film non si è ispirato a nessun altro Regista anche se apprezza Molto i film di Scola,Troisi,Moscato,Martone e Gaudino.
Nel Tempo Libero Ama Leggere ATLETICO MINACCIA FOOTBALL CLUB di Marco Marsullo e NON TI ADDORMENTARE di S.J.Watson e praticare Nuoto a livello agonistico.
E per concludere dedico questa Frase a Raffaele "Da quando ve ne siete andato pensavo che vi eravate portato con voi tutte le cose più belle dell'isola...."
Grazie Raffaele per avermi concesso l'intervista.
Gianluigi Melucci
Spero che lo proiettano presto al Cinema
RispondiElimina