VIVIANA VERRI
Esprimo una compiaciuta soddisfazione , timida anche nel manifestarsi per la vittoria della giovane Viviana Verri , attuale sindaco della lucana Pisticci , che nel ballottaggio elettorale ha sconfitto l' uscente sindaco Di Trani , attraverso la volontà di voltare pagina per le precedenti amministrazioni , facendo soffiare un nuovo vento che porti sempre qualcosa di positivo ai singoli cittadini.
Oggi è un giorno importante per il Movimento Cinque Stelle che vince anche alle sfide elettorali di Roma e Torino colorandosi di rosa attraverso Virginia Raggi ( Roma) e Chiara Appendino (Torino).
Sicuramente anche Viviana troverà difficoltà nel coordinare il consiglio comunale , incontrerà mille sgambetti nel portare avanti determinate scelte e dovrà lottare con tenacia e determinazione per mutare il naturale corso degli umani eventi.
Cara Viviana da questo momento devi pensare che tutto ciò che compi sarà valutato , criticato e giudicato dal popolo che si prende sempre la briga di segnare tutti i meriti e demeriti compiuti da coloro che rappresentano i naturali diritti inviolabili e inalienabili dei rispettivi consociati.
Stai iniziando a percorrere una lunga e tortuosa strada che ti vedrà impegnata a sostenere battaglie civili , a tutelare interessi legittimi e a confrontarti in prima persona con gli avversari politici.
In merito a tutto quello che ti ho scritto ti porgo con partecipato affetto i più sinceri auguri per l'esercizio quinquennale del mandato elettorale.
Gianluigi Melucci
AUGURI VIVIANA
RispondiElimina